domenica 12 dicembre 2010

“PROVE LIBERE PER UN MONDO MIGLIORE”


Pinerolo martedì 14 dicembre ore 21
presso il Teatro Incontro via Caprilli, 22 - Pinerolo

Prima dello spettacolo avrà luogo la premiazione dei vincitori dei concorsi ‘TROVA LO SLOGAN’ e ‘IL TUO MESSAGGIO AL CINEMA’

Spettacolo teatrale per il Ministero dell’Ambiente sulla valorizzazione dei rifiuti attraverso la raccolta differenziata e il riciclo.
LO SPETTACOLO di Luca Pagliari   “Prove libere per un mondo migliore” è uno spettacolo di sensibilizzazione che nasce dalla volontà del Ministero dell’Ambiente di promuovere e diffondere la cultura della raccolta differenziata, del recupero e del riciclo dei materiali di imballaggio in particolare in Campania. “Prove libere per un mondo migliore” è una finestra aperta sulla nostra quotidianità dalla quale è possibile osservare il nostro modo di rapportarci con i rifiuti, con il superfluo e con tutto ciò che ci lasciamo alle spalle.

“Prove libere per un mondo migliore” è anche la narrazione di alcune storie che, supportate da musiche e filmati, sveleranno gli incredibili percorsi di alcuni personaggi uniti dall’amore per il mondo e dal rispetto verso la natura, piccole grandi storie di uomini in difesa dell’ambiente. 
Visita www.lucapagliari.it

LUCA PAGLIARI
Conduttore èe ideatore di programmi televisivi (“Headline”, RAI TRE; “Figurine”, STREAM;) collabora da 8 anni con RAI EDUCATIONAL.. Dal 1997 è ideatore e conduttore su tutto il territorio nazionale di centinaia di incontri con gli studenti, mirati ad un’opera di sensibilizzazione, di informazione e di prevenzione, in merito alle problematiche giovanili.
   
Info: http://www.nonsolocartaecartone.it/

Nessun commento:

Posta un commento