lunedì 7 giugno 2010

Torino - giovedì 10 giugno ore 16 Area TE in Commissione II


Comitato Spontaneo Ex-Isvor

Permesso a costruire convenzionato – Area ex-Isvor

Informiamo che in Comune, piazza Palazzo di Città n°1, nella sala dell'orologio è convocata per giovedì 10 giugno alle ore 16 la commissione consiliare II con il seguente ordine del giorno: "Permesso di costruire convenzionato per la realizzazione di un intervento in "area TE" di P.R.G. compresa tra corso Massimo d'Azeglio, corso Dante, via Marenco e via Monti (ex-Isvor). Approvazione".
Poichè da notizie trapelate sembravano essere in atto modifiche al progetto a suo tempo presentato in Circoscrizione, non sappiamo al momento che cosa l'Assessore Viano porterà in commissione consiliare II.

Anche per questi motivi è auspicabile e necessaria una presenza numerosa in sala dell'orologio.

Vi informiamo altresì che a tutti i consiglieri componeti la commissione consiliare II abbiamo in data odierna inviato via mail (come da testo di accompagnamento allegato) tutta quella documentazione che il 27 maggio scorso avevamo fatto pervenire ai vari livelli delle amministrazioni pubbliche.

In relazione alla convocazione della commissione consiliare II prevista per giovedì 10 giugno ore 16 in sala dell’orologio con il seguente ordine del giorno: “Permesso a costruire convenzionato per la realizzazione di un intervento in “area TE” di P.R.G. compresa tra corso Massimo d’Azeglio, corso Dante, via Marenco e via Monti (ex-Isvor). Approvazione”, per informazione trasmettiamo in allegato a tutti i consiglieri componenti la commissione la documentazione che il 27 maggio scorso abbiamo inviato via mail a:

- presidenti delle 10 Circoscrizioni

- consiglieri della Circoscrizione 8

- sindaco, vice sindaco, assessori e gruppi consiliari del comune di Torino

- presidente, assessori, gruppi consiliari, consiglieri della Provincia di Torino

- presidente, assessori e consiglieri della Regione Piemonte,

con l’intento di sollecitare un pronto e concreto intervento sulla vicenda da parte delle pubbliche amministrazioni, che sia in sintonia con le nostre richieste.

Evidenziamo che tra la documentazione è compreso il testo del parere all’unanimità negativo espresso dal consiglio circoscrizionale 8 il 28 aprile scorso in merito a detto permesso a costruire .

IL COMITATO SPONTANEO EX-ISVOR

( l.fissore.arch@awn.it tel. e fax 011535.743 )

Nessun commento:

Posta un commento